Informazione generale
Informiamo la gentile clientela che le seguenti Termini e Condizioni del servizio sono applicati per tutti coloro che hanno provveduto all'acquisto e successivo utilizzo di uno o di alcuni dei nostri prodotti commerciali.
Download e aggiornamenti
Dopo aver acquistato uno dei nostri prodotti, il cliente ha l'accesso in area riservata del sito che consente di scaricare il prodotto acquistato o l'aggiornamento per il prodotto acquistato senza nessun limite del numero di download. L'accesso in area riservata, per scaricare il prodotto acquistato o l'aggiornamento per il prodotto acquistato, di seguito definito come Periodo di Iscrizione o Iscrizione, e' limitato da determinati giorni i quali possono essere espressi come mese/i o anno/i. Periodo di Iscrizione viene scelto dal cliente durante l'acquisto del prodotto. Al termine del periodo di iscrizione di un determinato prodotto acquistato, l'accesso in area riservata, che consente di scaricare il prodotto, viene sospeso e non sarà possibile effettuare il download del prodotto o l'aggiornamento. Da evidenziare che il cliente può continuare ad utilizzare il prodotto precedentemente scaricato per sempre. I periodi di iscrizione sono proposti esclusivamente dalla nostra Azienda e non possono subire le variazioni da parte del cliente ad eccezione il rinnovo del periodo di iscrizione effettuato dal cliente. Data di inizio, giorni rimanenti e la scadenza del Periodo di Iscrizione, possono essere visualizzati, effettuano l'accesso nell'account personale, il quale e' stato utilizzando per l'acquisto, e cliccando il link Informazioni nella sezione Gestione Iscrizioni.
Assistenza sui nostri prodotti
Assistenza sui nostri prodotti, viene prestata esclusivamente ai clienti che hanno l'iscrizione attiva del prodotto per il quale si richiede l'assistenza. I clienti che non hanno l'iscrizione per il prodotto sul quale viene chiesta assistenza o hanno l'iscrizione scaduta per il prodotto sul quale viene chiesta assistenza, non possono contare sulla nostra assistenza. Durante la richiesta dell'assistenza, il cliente e' tenuto a descrivere il problema in maniera chiara, specificando i passaggi che hanno causato il problema. Clienti residenti in Italia possono chiedere l'assistenza via email, compilando l'apposito form dell'invio della richiesta cliccando la voce del menu Assistenza o per telefono, rispettando gli orari indicati. Il numero di telefono può essere visualizzato visitando la pagina dedicata all'Assistenza.