Invia la tua domanda

FAQ - Domande Frequenti

In questa Area FAQ, troverai il materiale e guide utili che riguardano i nostri prodotti, loro utilizzo e configurazione.

La categoria contiene la documentazione e le domande frequenti di YRVote Plugin per Joomla

In questa categoria sono pubblicate le guide per il componente YRPrice Calculator

Categoria dedicata alla documentazione e guide utili dell'estensione YRFaq Component

Privacy Policy - Trattamento dati personali o aziendali
Visite: 601

Dati anagrafici e commerciali sono richiesti durante la registrazione sul sito di Marlev.it e saranno conservati in ambiente sicuro allo scopo di trattamento cartaceo e informatico nell'ambito del suo rapporto contrattuale con la ns. Ditta, in particolare per adempiere agli obblighi derivanti dalla Legge Italiana e dell'esecuzione del suo contratto con la Ditta. Comunicazione dei dati anagrafici/fiscali personali e dati commerciali e' obbligatoria e vanno usati dalla ns. Ditta per l'emissione della fattura.  In caso di rifiuto di comunicare i dati anagrafici e fiscali o dati commerciali se si tratta dell'azienda non sarà possibile attivare i servizi richiesti. In caso di invio dei dati personali o aziendali falsi, Marlev.it provvederà a disattivate l'accesso ai prodotti acquistati. I dati inviati saranno conservati in un posto sicuro e' non saranno comunicati ai terzi ad eccezione i casi previsti dalla legge. Il cliente e' consapevole e da il proprio consenso al trattamento dei dati personali, invio dei dati ai terzi esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi derivanti dalla Legge Italiana. Marlev.it declina ogni responsabilità sull'utilizzo e diffusione di dati forniti ai terzi. Marlev.it si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, anagrafici, aziendali per l'invio delle comunicazioni che riguardano il cliente. Responsabile per il trattamento dei dati e' stato nominato il Sig. Milicenco Lev in qualità di titolare di Marlev.it

Termini e Condizioni del servizio
Visite: 830

Informazione generale

Informiamo la gentile clientela che le seguenti Termini e Condizioni del servizio sono applicati per tutti coloro che hanno provveduto all'acquisto e successivo utilizzo di uno o di alcuni dei nostri prodotti commerciali.

Download e aggiornamenti

Dopo aver acquistato uno dei nostri prodotti, il cliente ha l'accesso in area riservata del sito che consente di scaricare il prodotto acquistato o l'aggiornamento per il prodotto acquistato senza nessun limite del numero di download. L'accesso in area riservata, per scaricare il prodotto acquistato o l'aggiornamento per il prodotto acquistato, di seguito definito come Periodo di Iscrizione o Iscrizione, e' limitato da determinati giorni i quali possono essere espressi come mese/i o anno/i. Periodo di Iscrizione viene scelto dal cliente durante l'acquisto del prodotto. Al termine del periodo di iscrizione di un determinato prodotto acquistato, l'accesso in area riservata, che consente di scaricare il prodotto, viene sospeso e non sarà possibile effettuare il download del prodotto o l'aggiornamento. Da evidenziare che il cliente può continuare ad utilizzare il prodotto precedentemente scaricato per sempre. I periodi di iscrizione sono proposti esclusivamente dalla nostra Azienda e non possono subire le variazioni da parte del cliente ad eccezione il rinnovo del periodo di iscrizione effettuato dal cliente. Data di inizio, giorni rimanenti e la scadenza del Periodo di Iscrizione, possono essere visualizzati, effettuano l'accesso nell'account personale, il quale e' stato utilizzando per l'acquisto, e cliccando il link Informazioni nella sezione Gestione Iscrizioni.

Assistenza sui nostri prodotti

Assistenza sui nostri prodotti, viene prestata esclusivamente ai clienti che hanno l'iscrizione attiva del prodotto per il quale si richiede l'assistenza. I clienti che non hanno l'iscrizione per il prodotto sul quale viene chiesta assistenza o hanno l'iscrizione scaduta per il prodotto sul quale viene chiesta assistenza, non possono contare sulla nostra assistenza.  Durante la richiesta dell'assistenza, il cliente e' tenuto a descrivere il problema in maniera chiara, specificando i passaggi che hanno causato il problema.  Clienti residenti in Italia possono chiedere l'assistenza via email, compilando l'apposito form dell'invio della richiesta cliccando la voce del menu Assistenza o per telefono, rispettando gli orari indicati. Il numero di telefono può essere visualizzato visitando la pagina dedicata all'Assistenza.

Licenza
Visite: 602

Tutti i nostri prodotti sono disponibili sotto la licenza GPLv2

La licenza può essere letta visitando il seguente link: http://www.gnu.org/licenses/old-licenses/gpl-2.0.en.html

Termini e Condizioni del servizio: http://www.marlev.it/new/it/faq/11-faq-domande-frequenti?faq=51

Informativa sui Cookie
Visite: 723

 

Cosa sono i cookie

Cookie sono i piccoli file di testo che un sito o server invia e conserva nel tuo browser se quest'ultimo è impostato a memorizzarli.

A cosa servono i cookie

Cookie svolgono le funzioni importanti in un sito web, su Marlev.it vengono usati per mantenere la sessione quando effettui login e navighi sul sito o per analitica interna ai fini di ottimizzazione del nostro sito. Cookie che vengono inviati dal nostro sito e citati prima, sono determinati i cookie tecnici e ci servono per il coretto funzionamento del sito e analitica. I dati che preleviamo grazie ai cookie vengono conservate in un ambiente sicuro e non vengono resi ai terzi.

YRFaq Powered by Marlev.it